URP

Ufficio Relazioni con il Pubblico e Comunicazione Istituzionale

(URPeC)

E-mail: urp@asprc.it                                                                                                 MODULO RECLAMI ONLINE

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Dr.ssa Gabriella Foci Tel. 0966.619307(dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 12.00)

Sig.ra Lucrezia Patti Tel. 0965.347847

Sig.ra Patrizia Brancaccioel. 0965.347824



L'ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) è orientato ad assicurare una informazione semplice tempestiva corretta su tutto il territorio dell'Azienda e costituisce anche uno strumento di ascolto dei cittadini, attraverso i reclami, i suggerimenti.

L'URP fa parte del sistema qualità dell'Azienda e contribuisce ad acquisire la percezione della qualità delle prestazioni erogate, individuando idonee e adeguati strumenti per l'ascolto dell'utenza e la comunicazione con i cittadini e le associazioni di volontariato e di tutela dei diritti.

Il sistema di gestione dei reclami si svolge attraverso procedure predefinite, sulla base di apposito regolamento di pubblica tutela;

Indagini di qualità percepita: Compito dell'Azienda è eseguire periodicamente delle indagini di qualità al fine di evidenziare gli aspetti critici della propria organizzazione di poter attivare specificazioni di miglioramento.

L'URPeC assicura la gestione della comunicazione con gli utenti, cura la comunicazione esterna rivolta ai cittadini, alla collettività e ad altri Enti, elabora la Carta dei Servizi, coordina il Tavolo Permanente del volontariato.

 

Agg. 27/11/2023 URP