Gentile Signora, Gentile Signore, siamo interessati a conoscere la Sua opinione ed il Suo grado di soddisfazione riguardo ai servizi della nostra Azienda Sanitaria. Grazie alla sua collaborazione sarà possibile migliorare la QUALITA'. Il suo contributo, infatti, ci consentirà di identificare gli aspetti dei nostri servizi che richiedono maggiore attenzione da parte dell'Azienda Sanitaria. Le chiediamo pertanto, se lo riterrà opportuno, di rispondere alle domande del QUESTIONARIO.

Il questionario non prevede la raccolta di alcun dato personale, l'indagine è rapida, completamente anonima e i risultati saranno divulgati esclusivamente in forma aggregata.

Città della Struttura Sanitaria

Struttura Sanitaria

Unità Operativa

Dipartimento

Servizio

Data di accesso

Professione

E' già stato ricoverato in quest'ospedale o struttura?

Il ricovero è avvenuto:

La invitiamo a darci una valutazione sulla qualità e tempestività dei servizi del Pronto Soccorso e dei Reparti di degenza. Tempo massimo di attesa per il ricovero programmato:

tempo massimo di attesa al Pronto Soccorso.

Cortesia del personale medico e non medico

Disponibilità dei medici a fornire informazionisu diagnosi, terapia,durata del ricovero:

La sollecitudine del personale Infermieristico del reparto:

La visibilità del tesserino di riconoscimento personale:

Visibilità della segnaletica

Gradiremmo ora conoscere una Sua opinione sul confort nel periodo di degenza. Qualità del vitto:

Orario dei Pasti:

Possibilità di scelta del menù:

Possibilità di una consulenza dietetica

L'igiene e la pulizia del reparto:

La pulizia dei servizi igienici

Vorremmo un suo parere sul rispetto della privacy

Il rispetto del silenzio nelle ore di riposo:

Il rispetto della riservatezza e della dignità umana:

Accessibilità dei familiari e orario delle visite:

In relazione al momento delle dimissioni, le informazioni all'uscita e la consegna della relazione clinica sono soddisfacenti?

E' a conoscenza della possibilità che lei ha di presentare suggerimenti e/o indicazioni sul funzionamento del reparto?

Il personale si presenta curato ed in ordine?

Codice di sicurezza

La Customer Satisfaction consente di verificare il livello di efficienza ed efficacia di un servizio percepito dagli utenti, in un’ottica di riprogettazione e di miglioramento delle performance.