22 Aprile 2022 - Convocazione colloquio Avviso pubblico per titoli e colloquio, per la formazione di due graduatorie (graduatoria “A” Specialisti e Graduatoria “B” Specializzandi) per Dirigenti Medici Disciplina Cardiologia dalla quale reperire n. 4 Dirigenti Medici a cui conferire incarico con contratto di lavoro a tempo determinato.

Convocazione candidati ammessi.

 

Si comunica ai candidati ammessi, come da deliberazione n. 365 del 13 aprile 2022, all’Avviso pubblico per titoli e colloquio, per la formazione di due graduatorie (graduatoria “A” Specialisti e Graduatoria “B” Specializzandi) per Dirigenti Medici Disciplina Cardiologia dalla quale reperire n. 4 Dirigenti Medici a cui conferire incarico con contratto di lavoro a tempo determinato, che la data per il colloquio, è fissata per il

giorno 03 Maggio 2022 presso la sede della Direzione Generale sita in via Diana n° 3 - 89100 Reggio Calabria.

Si Comunica che il colloquio avrà inizio alle ore 9.30.

candidati ammessi sono invitati a presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento.

presente Avviso, così come stabilito nel bando, ha valore di notifica, a tutti gli effetti di legge, nei confronti dei candidati ammessi.

La mancata presentazione nella suddetta sede, data e orario stabilito comporterà l’irrevocabile esclusione dal Concorso.

Per eventuali chiarimenti rivolgersi alla SOC Ufficio Gestione del Personale al n° telefonico 0965-347321.

Candidati Ammessi

Dott.ssa Mazza Rosaria Mirella

Dott. Quartuccio Sebastiano

Dott. La Macchia Tommaso

Dott. Princi Giuseppe

Vilella Francesco

Il Presidente della Commissione

Dr. Francesco Nasso